Call Center Inbound - Bancario
Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
**Descrizione missione**:
Per importante azienda internazionale operante nel settore Telecomunicazioni, stiamo ricercando addetti call center INBOUND per la sede di Milano.
La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario, fornendo la migliore soluzione e contribuendo alla customer satisfaction.
Offriamo contratto in somministrazione PART TIME di 20 ore settimanali su turni, con possibilità di estensione oraria (lun - ven 07. 00-22. 00; sabato e domenica 09. 00 - 18. 00)
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 8, 00 € - 9, 00 € per ora
**Benefits**:
- Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio vita-lavoro.
- Stile di gestione informale.
- Periodo di apprendimento pre-assuntivo con rimborso Ticket Restaurant.
**Prerequisiti**:
- Diploma di Scuola superiore o equivalente.
- Eperienza pregressa in attività analoga e nell'ambito dei servizi di contact center o ambito finanziario/assicurativo.
- Forte propensione al problem solving.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel/PowerPoint).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro