Call Center Inbound - Bologna
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore telecomunicazione **OPERATORI CALL CENTER INBOUND**.
Le risorse si occuperanno di gestire le richieste dei clienti relativamente a questioni amministrative, tecniche ed offerte commerciali.
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza in analoga mansione
- Orientamento alla soddisfazione del cliente, attraverso un approccio empatico
- Ottime capacità di comunicazione
Per essere preparati allo svolgimento dell'attività lavorativa - rispetto alla commessa - sarà previsto un corso di formazione (erogato online) che avrà inizio il **7 novembre**.
Sede di lavoro: Bologna (BO)
Orario di lavoro: Part time 24H settimanali su turni compresi nella fascia oraria 8:00 - 22:00 dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20 a settimana
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro