Call Center Inbound
Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, Operatori Call Center Inbound.
La risorsa si occuperà di attività di assistenza telefonica ai clienti.
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma ; - Esperienza pregressa; - Attitudine commerciale, relazionale e negoziale; - Doti comunicative e orientamento al cliente; - Ottimo utilizzo del PC; - Capacità di lavorare in team; - Serietà e professionalità.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione.
Luogo di lavoro: Bitritto Orario di lavoro: Part-time 20h settimanali Info e candidature ****** Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro