Call Center Inbound
Ricerchiamo per importante azienda cliente, degli addetti al customer service. .
Le risorse gestiranno l'assistenza telefonica per una grande realtà che opera nella grande distribuzione organizzata.
Formazione iniziale della durata di un giorno, il 9/12.
Si offre contratto di somministrazione iniziale di un mese, prorogabile.
Orario di lavoro:
part-time 20 ore con concreta possibilità di ore supplementari.
Lavoro su turni, con fascia oraria dalle 7. 30 Alle 23. 00, Dal lunedì alla domenica, compresi i festivi.
Sede di lavoro:
torinosud.
Al momento non è previsto lo smart working.
Responsabilità
responsabilità:
- supporto al cliente su spesa online;
- gestione chiamate in entrata e fidelizzazione cliente;
- gestione reclami e risoluzione problematiche;
- informazioni su prodotti, servizi e iniziative commerciali;
- assistenza su area personale cliente.
Competenze
requisiti richiesti:
- diploma/laurea;
- preferibile esperienza nel customer care;
- ottima dialettica e forte orientamento al cliente;
- dimestichezza e velocità nell'utilizzo del pc;
- disponibilità a ore supplementari e a turni su tutta la fascia oraria;
- disponibilità a lavorare nel week end e nei giorni festivi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro