Call Center Inbound - Milano
Axl Spa - Business Grandi clienti - seleziona, per importante realtà operante nel mercato del Business Process Outsourcing, Technical Services and Back office Assistants.
**CALL CENTER INBOUND - MILANO
Le risorse selezionate gestiranno attività di Back office e customer care settore assicurativo
Si richiede:
- conseguimento laurea o Diploma;
- ottime doti comunicative;
- orientamento al problem solving;
- dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici come Office e CRM;
- disponibilità lavorativa part time 24 h settimanali su turni, a rotazione dal lunedì al venerdì, disponibilità oraria dalle 8 alle 20
- disponibilità a frequentare un percorso preassuntivo online, gratuito, propedeutico all'attività lavorativa, PER UNA DURATA DI 2 SETTIMANE dal 7/07AL 21/07.
Si offre contratto di somministrazione determinato CCNL Ania, durata iniziale 2 mesi con ottime prospettive di continuità.
Vengono considerati anche profili che non provengono dal settore call center assistenza clienti (inbound)
AxL S. p. A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro