Call Center Inbound - Settore Assicurativo
La società IGS s. r. l. , offre interessante opportunità d'inserimento ad un operatore call center inbound per il settore assicurativo presso Azienda facente parte del proprio gruppo.
**Responsabilità
La risorsa si occuperà di ricevere telefonate da parte di clienti e utenti al fine di fornire informazioni e assistenza nella gestione dei sinistri
**Competenze
Ne completano il profilo:
- Competenze in tecniche e strategie di gestione delle telefonate
- Competenze informatiche di base
- Abilità comunicative e persuasive
- Capacità d'ascolto
- Capacità di gestire il tempo in modo efficace
**Specifiche
Orario di Lavoro 09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Requisito preferenziale: Residenza Latina e Provincia
Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
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