Call Center Inbound - Supporto Al Cliente Nel Settore Bancario
Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione e del customer service con sede a ROMA in zona Tiburtina ricerca per il SETTORE BANCARIO:CALL CENTER INBOUND - SUPPORTO AL CLIENTE (DISPONIBILITA' IMMEDIATA) E' previsto un corso di formazione retribuito e selettivo in partenza il 7 gennaio 2025 IN SEDE della durata di 3 settimane. Attività: Lo specialista di servizi bancari online sarà il punto di riferimento della clientela e prenderà in carico tutte le richieste.
L'operatore telefonico rappresenterà la banca per la quale risponde è necessario, quindi, un buono standing nel condurre la conversazione.
La risorsa gestirà problematiche inerenti i prodotti bancari tradizionali, eseguendo l'immissione dei dati e altre attività necessarie per l'amministrazione e l'elaborazione delle transazioni.
Fornirà, inoltre, informazioni sui rapporti bancari. Si richiede:- Esperienza nel mondo bancario e finanziario;- Diploma di scuola superiore in materie economiche o lauree affini (REQUISITO OBBLIGATORIO);- Ottimo utilizzo del PC e abilità nell'uso della tecnologia;- Forte orientamento alla qualità e al problem solving;- Forte orientamento al cliente e gestione dello stress;- DISPONIBILITA' IMMEDIATA;- DISPONIBILITA' ANCHE A TURNI IN ORARI NOTTURNI. Contratto offerto:- Somministrazione a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroghe- 20h settimanali con ORE AGGIUNGITIVE/STRAORDINARI turni settimanali lun-dom 7/24 Orario del servizio: Lunedi - Domenica 07:00- 24:00 PER I PRIMI MESI IN SEDE, SUCCESSIVAMENTE SOLO A RAGGIUNTA AUTONOMIA SI PASSERA' ALLA MODALITA' IBRIDA (SI RICHIEDE DISPONIBILITA' ANCHE AD ORARI NOTTURNI)Sede di lavoro: Roma (ZONA TIBURTINA) #catccL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca. it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca. it. Etjca S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro