Call Center Inbound Telecomunicazioni
Humangest s. p. a. Agenzia per il Lavoro, ricerca per commessa nel settore telecomunicazioni
**ADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica e online alla clientela, nello specifico:
- gestione telefonica delle segnalazioni dei clienti;
- attività di back office;
- consulenza commerciale.
- ottima dialettica e orientamento al cliente;
- preferibile esperienza in attività di Call Center Inbound e/o Outbound;
- disponibilità a lavorare su turni ed eventuali straordinari;
- competenze digitali di base;
**Sede di lavoro**: Cernusco Sul Naviglio (MI)
**Orario di lavoro**: turni in fascia oraria 7:00-22:00, disponibilità 7/7 (5 giorni di lavoro e 2 di riposo a rotazione)
**Monte ore**: part-time 20 h settimanali (che potrebbero arrivare a 40 con i supplementari),
**Inquadramento contrattuale**: 2 livello CCNL telecomunicazioni
E' previsto un corso di formazione preassuntiva in partenza il 13 MARZO, al quale seguirà contratto in somministrazione di 1 mesi con possibilità di proroghe.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Orari part-time: 20 a settimana
Orario:
- Orario flessibile
- Straordinari
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Flextime
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro