Call Center Manager
Descrizione azienda
Siamo un'azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia.
Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un'attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro.
Siamo un gruppo di quasi 1. 000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri.
Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità: siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia.
Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani, e continuiamo a crescere.
Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone.
Posizione
Siamo alla ricerca di una figura di staff da inserire nella struttura Operations che si occuperà di:
Gestire le operazioni contabili, monitoraggio dei costi, dei ricavi e dei margini; Sviluppare e documentare processi aziendali e politiche contabili per mantenere e rafforzare i controlli interni; Partecipare alla definizione del budget e delle previsioni finanziarie e segnalare le varianze, sulla base dei movimenti del mercato di riferimento; Definire e presentare Business Plan e Action Plan alla Unit in collaborazione con il Responsabile di Area Operativa; Individuare eventuali problematiche a livello tecnico (processi interni e CRM); Riconoscere l'impatto dei processi tecnici a livello operativo e proporre relative soluzioni; Supportare il processo di chiusura a livello di raggiungimento di risultati, sia mensili che annuali.
Requisiti
Ci piacerebbe che tu avessi:
Esperienza pregressa nella gestione delle attività sopracitate; Diploma/Laurea; Ottima conoscenza di Excel e della suite di Google; Competenze di pianificazione e organizzazione; Forte orientamento ai risultati e attitudine al problem solving; Ottime doti comunicative.
Altre informazioni
Ci impegneremo affinché tu abbia sempre:
Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con un team appassionato per il successo comune.
Questo ti permetterà di metterti sempre in gioco e confrontarti con professionisti di talento; Formazione continua: crediamo nel talento e aiutiamo a coltivarlo.
I nostri tutor ti formeranno e supporteranno in ogni momento; Retribuzione competitiva; Cultura aziendale inclusiva, che valorizza le diversità e promuove un ambiente di lavoro rispettoso e accogliente.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro