Call Center Manager
CALL CENTER MANAGER
Requisiti principali:
- Almeno 5 anni di esperienza nel settore dei call center, preferibilmente in ruoli di responsabilità;
- Conoscenza approfondita dei processi e delle dinamiche dei call center, incluso il teleselling e telemarketing;
- Eccellenti capacità comunicative e di leadership, con una comprovata esperienza nella gestione di team di operatori telefonici;
- Abilità nella pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle attività del call center, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati;
- Competenze analitiche e capacità di individuare e implementare strategie per migliorare la performance del call center;
- Familiarità con gli strumenti e le tecnologie utilizzate nel settore dei call center, inclusi CRM e software di analisi dei dati;
- Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress.
Responsabilità principali:
- Coordinare, gestire e motivare il team di operatori telefonici, assicurando la formazione e lo sviluppo delle competenze;
- Monitorare e valutare le performance del call center e del personale, identificando opportunità di miglioramento e implementando azioni correttive;
- Garantire il rispetto delle politiche aziendali, delle normative e degli standard di qualità;
- Collaborare con altre funzioni aziendali per sviluppare e implementare strategie di crescita e miglioramento dei servizi offerti.
Offerta:
Contratto di lavoro a tempo pieno, tempo indeterminato;
Ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno
- Tutti i weekend
- Weekend
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Straordinario
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- call center manager: 5 anni (Obbligatorio)
Flextime
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro