Call Center Manager
Categoria:
FMCG (Fast Moving Consumer Goods)Luogo di lavoro:
Milano e provinciaCall Center Manager - Milano/Padovagestione dell'intero call center composto da 20 operatorigestione di 3 call center in outsourcingpianificazione e organizzazione delle attività inbound e outboundverifica dell'andamento delle campagnedefinizione obiettivianalisi qualitative e quantitativeverifica in loco dell'andamento dell'attivitàRequisiti:
Fondamentale aver gestito call center outbound e inbound.
Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese, di Excel e di Power Point.
Viene richiesta la disponibilità a spostarsi 2/3 gg a settimana nel call center di Padova e saltuariamente a visitare gli outsourcer in zona Milano/Monza.
Completano il profilo buone doti di leadership, professionalità e proattività.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro