Call Center Manager
Randstad Italia S. p. a ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore della fornitura dei buoni pasto, un Contact Center Manager.
La figura avrà un ruolo cruciale nel coordinare e gestire un team di 20 persone, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la gestione efficiente delle risorse, l'analisi dei dati e il supporto al personale.
- Luogo di Lavoro: Milano - Vigentino - Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì 8 ore al giorno con un'ora di pausa - Benefit: buoni pasto - Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione di 6 mesi con finalità assuntiva Responsabilità Responsabilità principali: - Coordinamento e gestione di un team di 20 persone nel contact center.
- Monitoraggio e analisi dei dati e KPI, ottimizzando le performance del team.
- Pianificazione e organizzazione delle attività giornaliere del contact center.
- Gestione del budget - Organizzazione dei turni di lavoro e della formazione del personale.
- Motivazione del team per il raggiungimento degli obiettivi prestabiliti.
- Redazione di report periodici sulle performance del centro servizi.
- Attività di coaching per lo sviluppo professionale dei collaboratori.
- Gestione dei rapporti con i clienti, con particolare attenzione alla cura dei clienti esistenti e allo sviluppo di nuove opportunità.
- Progettazione di offerte economiche per clienti consolidati e per potenziali nuovi clienti.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro