Call Center Outbound (Part Time)
ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una: ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME
La risorsa sarà responsabile di gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornendo supporto ai clienti e promuovendo i servizi offerti dall'azienda.
Requisiti: Esperienza pregressa nel settore call center o customer service Buone doti comunicative e relazionali Capacità di lavorare in team Disponibilità a lavorare part-time Luogo di lavoro: Roma, Lazio
Data di pubblicazione: 25/02/2025
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 14. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!