Call Center Settore Banking
Operatore Call Center HR - Settore Banking Descrizione del Ruolo: Manpower, per importante istituto bancario, è alla ricerca di un Operatore Call Center HR, che si occuper di gestire le comunicazioni telefoniche e la pianificazione dei colloqui per i candidati della banca. La figura selezionata sar responsabile di effettuare tra le 170 e le 200 chiamate alla settimana, in linea con i KPI aziendali. Responsabilit : Gestire le telefonate in entrata e in uscita con i candidati e i selezionatori interni. Pianificare e coordinare i colloqui di selezione. Mantenere aggiornati i registri delle attivit e i database dei candidati. Collaborare con il team HR per garantire un processo di selezione fluido ed efficiente. Requisiti: Esperienza pregressa come operatore call center, preferibilmente nel settore delle risorse umane. Ottime capacit di comunicazione e predisposizione al contatto telefonico. Buona conoscenza dell'uso del PC, in particolare di Excel. Flessibilit e capacit di lavorare in autonomia. Offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Possibilit di smart working. Contratto iniziale in somministrazione di 12 mesi, con successiva stabilizzazione Orario di Lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 Contratto: CCNL Commercio, 4 livello Luogo di lavoro: Bologna centro vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro