Call Center Settore Banking
Operatore Call Center HR - Settore Banking Descrizione del Ruolo : Manpower, per importante istituto bancario, è alla ricerca di un Operatore Call Center HR, che si occuperà di gestire le comunicazioni telefoniche e la pianificazione dei colloqui per i candidati della banca.
La figura selezionata sarà responsabile di effettuare tra le 170 e le 200 chiamate alla settimana, in linea con i KPI aziendali.
Responsabilità : Gestire le telefonate in entrata e in uscita con i candidati e i selezionatori interni.
Pianificare e coordinare i colloqui di selezione.
Mantenere aggiornati i registri delle attività e i database dei candidati.
Collaborare con il team HR per garantire un processo di selezione fluido ed efficiente.
Requisiti : Esperienza pregressa come operatore call center, preferibilmente nel settore delle risorse umane.
Ottime capacità di comunicazione e predisposizione al contatto telefonico.
Buona conoscenza dell'uso del PC, in particolare di Excel.
Flessibilità e capacità di lavorare in autonomia.
Offriamo : Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Possibilità di smart working.
Contratto iniziale in somministrazione di 12 mesi, con successiva stabilizzazione Orario di Lavoro : Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 Contratto : CCNL Commercio, 4° livello Luogo di lavoro: Bologna centro
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro