Call Center Support - Tiburtina
Requisiti:
- Esperienza, anche breve, nel settore del customer service, preferibilmente in ambito automotive.
- Ottime doti comunicative e capacità di problem solving.
- Propensione a lavorare in team e orientamento al risultato.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Capacità di gestire chiamate in entrata (Inbound) e in uscita (Outbound).
- Disponibilità a lavorare su turni (per questa mansione non è previsto lo smartworking).
- Diploma di Scuola Secondaria Superiore.
Attività principali:
- Gestire le chiamate in entrata per supportare il cliente nella risoluzione dei problemi relativi agli ordini, ai servizi e alla manutenzione in Post Vendita
- Contattare clienti per attività di recall vendita e post vendita per garantire la soddisfazione del cliente.
- Monitorare e aggiornare i dati del cliente nel sistema gestionale aziendale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro