Call Center Support - Tiburtina
Requisiti: - Esperienza, anche breve, nel settore del customer service, preferibilmente in ambito automotive.
- Ottime doti comunicative e capacità di problem solving.
- Propensione a lavorare in team e orientamento al risultato.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Capacità di gestire chiamate in entrata (Inbound) e in uscita (Outbound).
- Disponibilità a lavorare su turni (per questa mansione non è previsto lo smartworking).
- Diploma di Scuola Secondaria Superiore.
Attività principali: - Gestire le chiamate in entrata per supportare il cliente nella risoluzione dei problemi relativi agli ordini, ai servizi e alla manutenzione in Post Vendita - Rispondere alle richieste dei clienti via e-mail, telefono - Contattare clienti per attività di recall vendita e post vendita per garantire la soddisfazione del cliente.
- Monitorare e aggiornare i dati del cliente nel sistema gestionale aziendale.
I dati personali forniti saranno trattati in conformità con le disposizioni del Reg.
UE 679/2016 e del d. lgs.
196/2003 e ss. mm.
e ii. , come specificato nell'informativa privacy disponibile nella sezione "Lavora con noi" del sito (cliccare sul bottone "Candidati ora").
Il presente annuncio non implica alcun impegno da parte nostra per l'assunzione e si riserva il diritto di interrompere il processo di selezione in qualsiasi momento
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 20. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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