Campaign Manager
Cerchiamo un appassionato di advertising che abbia esperienza in agenzie e comunicazione e che al mattino faccia colazione con pane e KPI.
Non solo qualcuno che conosca bene i pannelli adv e passi il tempo a ottimizzare le campagne, ma qualcuno che creda che gestire una campagna di successo vada ben al di là dei semplici numeri e dei budget.
Come campaign manager in I MILLE, lavorerai sia in autonomia sui progetti assegnati, sia in team con i colleghi degli altri reparti (social, content, art, dev, ecc. ).
Inoltre, sarai sempre affiancato da un responsabile che ti garantirà un supporto puntuale e un processo di crescita costante e continuo.
Mansioni principali - Elaborazione media plan con KPI - Creazione, gestione e ottimizzazione delle campagne adv sulle principali piattaforme (es.
ma non solo: Meta Ads, Google Ads, Linkedin Ads, TikTok Ads) - Setup tracciamenti e obiettivi di misurazione (pixel di tracciamento, obiettivi di Google Analytics, Meta Conversion API, ecc. )
- Reportistica periodica Cosa offriamo - Contratto di apprendistato o tempo indeterminato, RAL compresa nel range 25k - 35k a seconda dell'esperienza e del livello di autonomia.
- Full remote working, ma ci piacerebbe che vivessi l'ufficio almeno una volta a settimana.
- Opportunità di lavorare anche su progetti per clienti di ambito internazionale.
- Piano di formazione interno per accrescere competenze e implementare skill, partecipazione a eventi di settore, knowledge sharing e team building di agenzia.
- Kit di benvenuto.
La selezione si svolgerà con una fase iniziale di screening, seguita da un colloquio individuale e una prova pratica.
Requirements Cerchiamo un appassionato di advertising che abbia esperienza in agenzie e comunicazione e che al mattino faccia colazione con pane e KPI.
Non solo qualcuno che conosca bene i pannelli adv e passi il tempo a ottimizzare le campagne, ma qualcuno che creda che gestire una campagna di successo vada ben al di là dei semplici numeri e dei budget.
Come campaign manager in I MILLE, lavorerai sia in autonomia sui progetti assegnati, sia in team con i colleghi degli altri reparti (social, content, art, dev, ecc. ).
Inoltre, sarai sempre affiancato da un responsabile che ti garantirà un supporto puntuale e un processo di crescita costante e continuo.
Mansioni principali - Elaborazione media plan con KPI - Creazione, gestione e ottimizzazione delle campagne adv sulle principali piattaforme (es.
ma non solo: Meta Ads, Google Ads, Linkedin Ads, TikTok Ads) - Setup tracciamenti e obiettivi di misurazione (pixel di tracciamento, obiettivi di Google Analytics, Meta Conversion API, ecc. )
- Reportistica periodica Cosa offriamo - Contratto di apprendistato o tempo indeterminato, RAL compresa nel range 25k - 35k a seconda dell'esperienza e del livello di autonomia.
- Full remote working, ma ci piacerebbe che vivessi l'ufficio almeno una volta a settimana.
- Opportunità di lavorare anche su progetti per clienti di ambito internazionale.
- Piano di formazione interno per accrescere competenze e implementare skill, partecipazione a eventi di settore, knowledge sharing e team building di agenzia.
- Kit di benvenuto.
La selezione si svolgerà con una fase iniziale di screening, seguita da un colloquio individuale e una prova pratica.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro