Capo Commessa
Il nostro cliente è una giovane realtà ad ampio respiro internazionale che si occupa di progettazione e di avviamento impianti. Stiamo ricercando, per ampliamento Ufficio Tecnico,
UN/A
CAPO COMMESSA
La risorsa verrà inserita in un Team strutturato e si occuperà di:
? Gestire e monitorare l'avanzamento di uno o più progetti nel rispetto dei vincoli di tempo, budget e obiettivo. Nel dettaglio:
o Analizza il contratto firmato con il cliente
o Scrive le specifiche tecniche delle apparecchiature
o Elabora, aggiorna e controlla il planning di progetto. Dalla firma dell'ordine da parte del cliente all'avviamento (progettazione, approvvigionamento, spedizione, installazione, avviamento)
o Gestisce e monitora il budget di progetto per garantirne il rispetto
o Gestisce il team di progetto
o Mantiene il contatto con i clienti, con i fornitori, con i subappaltatori, con risorse esterne ed interne, per garantire il corretto avanzamento del progetto
o Controlla e approva le soluzioni progettuali complessive dei layout
o Crea il programma giornaliero del cantiere con i documenti associati
o Partecipa alle prove a vuoto e a carico con il Responsabile degli Avviamenti
o Garantisce le richieste dei clienti
o Gestisce le non conformità fino a chiusura e partecipa al raggiungimento della performance complessiva del progetto
o Riporta periodicamente lo stato di avanzamento al Responsabile REA e alla direzione finanziaria
o Passa le informazioni complete del progetto al servizio clienti
o Effettua sopralluoghi tecnici presso il cliente durante le diverse fasi di avanzamento
? Contribuire al miglioramento e alla crescita del know-how aziendale
Si richiede:
? Laurea in ingegneria
? Pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore impiantistico
? Buona capacità di utilizzo di software 3D (preferibilmente SolidWorks)
? Buona capacità di gestione di planning e budget
? Buona capacità di coordinamento e di lavoro in team
? Disponibilità a trasferte occasionali in Italia e all'estero
? Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
? Buona conoscenza del funzionamento dei sistemi ERP e PDM
? Predisposizione a precisione, organizzazione e definizione delle priorità
? Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
? Approccio proattivo al lavoro
? Elevate capacità di problem solving
Packaging retributivo di riferimento: 35. 000€-38. 000€ (in base alla seniority del candidato)
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: comprensorio forlivese (FC)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro