Capo Commessa
PanoramicaIl Gruppo Sicuritalia, con oltre 18. 000 dipendenti, è la più grande azienda italiana ed il secondo player privato europeo in ambito Security.
Presenti anche in Svizzera, Germania, Olanda e Belgio, svolgiamo servizi di sicurezza fisica e logica, integrando nelle nostre soluzioni le migliori tecnologie.
Attivi anche nel mondo del Facility, operiamo sia in ambito privato che pubblico, in tutti i settori.
Conosciamo i rischi legati alla sicurezza e predisponiamo tutte le contromisure per evitarli: La nostra mission è garantire ai clienti le più adeguate soluzioni al loro naturale bisogno di sicurezza, anticipandone i problemi.
Responsabilità & QualificheLa Divisione Engineering Security Systems è specializzata nella gestione progettuale ed ingegneristica degli impianti di sicurezza, garantendone l'intero ciclo di vita (progettazione, installazione, assistenza e manutenzione).
Sul territorio abbiamo una capillare organizzazione che ci permette di offrire a tutti i nostri clienti velocità e qualità in ogni situazione, il tutto coordinato dalla nostra Centrale Operativa attiva h24 e 7/7.
In ottica di sviluppo e rafforzamento dell'organico, sulla sede di Milano siamo alla ricerca di un Capo Commessa che si occuperà di gestire e coordinare gli interventi di installazione di impianti coordinando le attività dei tecnici esterni all'azienda.
Mansioni: Analizzare dal punto di vista tecnico il contratto assegnato per lo sviluppo del progetto;Gestire eventuali scostamenti tra quanto previsto a contratto e le risorse disponibili per garantire la corretta fornitura del prodotto venduto al cliente;Ha la responsabilità dell'esecuzione tecnica in accordo alle specifiche di vendita dettate dall'ufficio progettazione;Gestire e controllare i costi di Commessa;Supportare gli acquisti per gli approvvigionamenti di Commessa;Definire gli obiettivi di consegna;Verificare costantemente l'avanzamento lavori c/o il cantiere;Verificare che tutte le attività di competenza siano svolte in conformità alle leggi vigenti;Curare la messa in servizio degli impianti;Coordinare la produzione della documentazione tecnica e amministrativa in collaborazione con le funzioni preposte;Gestire le risorse curandone lo sviluppo e la motivazione, monitorando le presenze e le performance e valutando eventuali situazioni critiche. Qualifiche e competenze richieste: Diploma o Laurea in materie tecnicheEsperienza di almeno 3 anni nel ruolo maturati presso aziende di installazioni e manutenzioni impianti di sicurezzaCompletano il profilo: spiccato orientamento al cliente, efficacia comunicativa, profonda accuratezza e qualità nel lavoro, buon problem solving
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro