Capo Ricevimento
Posizione Il capo ricevimento dirige il team del front office, assicurando un servizio di accoglienza e assistenza di alto livello agli ospiti durante il loro soggiorno. Responsabilità principali: Supervisionare le operazioni quotidiane del front office. Gestire le prenotazioni, check-in e check-out degli ospiti. Fornire formazione e supporto al personale di reception. Assicurare un alto standard di servizio al cliente. Risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti. Requisiti Competenze tecniche: Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera e delle procedure di front office. Capacità di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi. Competenze organizzative e amministrative. Soft skills: Eccellenti capacità comunicative e di leadership. Orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione. Abilità nel gestire e motivare un team. Esperienza richiesta: Esperienza significativa in ruoli di gestione del front office o simili. Altri requisiti: Disponibilità a lavorare in turni flessibili, inclusi notturni e festivi. Cosa offriamo: Regolare contratto CCNL. Retribuzione mensile di sicuro interesse. Vitto e alloggio a carico dell'azienda. Supporto continuo. Informazioni aggiuntive Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti. J-18808-Ljbffr
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