Capo Ricevimento
Il Grand Hotel Pianeta Maratea** seleziona per la stagione 2025 Capo Ricevimento
Iconico hotel 4 stelle, di **NUOVA GESTIONE, ** immerso in una location mozzafiato che combina lusso contemporaneo e autenticità locale.
**Descrizione del Ruolo**:
Stiamo selezionando un/una Capo Ricevumento che avrà la responsabilità di gestire le operazioni quotidiane della struttura, garantendo i più alti standard di servizio e il raggiungimento degli obiettivi.
Riportando direttamente alla proprietà e alla direzione e collaborando con i dipartimenti chiave.
Il/la capo ricevimento sarà il punto di riferimento per l'esperienza degli ospiti, l'ottimizzazione dei servizi, la coerenza operativa e la leadership del team.
La Persona selezionata avrà i seguenti obiettivi operativi:
- Supervisionare delle attività di check-in e check-out.
- Gestire e curare il cliente dalla prenotazione all'arrivo in struttura
- Gestire le prenotazioni tramite mail, telefono
- Gestire e padroneggiare software dedicato per la gestione delle camere
- Elaborare preventivi e quotazioni per diretti e gruppi
- Gestire rapporti b2b (agenzie e collaboratori esterni).
- Organizzare e pianificare itinerari personalizzati per il cliente.
- Interagire e coordinare rapporti con gli altri reparti
- Gestire pagamenti
- Coordinare e formare del personale del reparto ricevimento.
- Monitorare qualità del servizio e gestire dei feedback degli ospiti.
- Gestire e Risolvere eventuali reclami e problematiche operative.
- Monitorare i KPI del reparto e predisporre reportistica per la Direzione.
**Requisiti
- Ottima padronanza della lingua inglese.
- Esperienza pregressa nel medesimo ruolo e/o Hotellerie con strutture con camere superiori a 100 (target 4 stelle o superiore)
- Precisione e capacità di gestione delle scadenze/priorità.
- Ottime capacità organizzative e relazionali.
- Alta capacità di gestione dello "stress" durante la stagione estiva
**Dettagli offerta
- **Tipologia contrattuale**:primo contratto semestrale con possibilità di rinnovo per impiego invernale in modalità WorkAtHome per la gestione del Booking e della contabilità alberghiera.
- **Orario di lavoro**:full-time (durante i mesi stagionali (dal 15 maggio al 30 settembre) orari elastici e alta reperibilità telefonica).
NO FERIE nel periodo estivo.
- **Retribuzione**: da valutare sulla base delle skills effettive e dell'esperienza pregressa maturata.
(Dai 1850, 00€ netti mensili a salire).
- Possibilità di assunzione immediata
**SI RICERCA**:
- Figura appassionata con voglia di imparare e di crescere.
- Dedizione, serietà e massima affidabilità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi
Retribuzione: a partire da €1. 850, 00 al mese
Benefit:
- Alloggio
- Bevande gratis
- Mensa aziendale
- Snack gratis
- Spese di alloggio
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Orario flessibile
- Turni
Domande di preselezione:
- Quale software gestionale hai utilizzato in passato e che difficoltà avresti in termini di apprendimento di uno nuovo ?
Data di inizio prevista: 01/03/2025
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro