Capo Ricevimento
Competenze nella gestione del revenue
Gestione disponibilità e tariffe sui vari portali.
Monitoraggio della Brand Reputation.
Aggiornamento sito internet.
Solide competenze gestionali e di leadership, problem solving
Ottima Conoscenza e utilizzo di PMS (Ericsoft miami) CRM e RMS
Coordinamento con gli altri reparti, per garantire una comunicazione efficace e una buona gestione delle attività tra i vari dipartimenti.
Gestione delle prenotazioni: reportistica da consegnare alla direzione e colleghi compilazione ordini di servizio
Disbrigo contabilità amministrativa giornaliera
Attitudine alle vendite
Predisposizione alla negoziazione
Determinazione e orientamento al risultato richiesto
Empatia e capacità di relazionarsi con gli ospiti ed i colleghi
Operatività nel web marketing
Lingua: inglese fluente scritta e parlata, la conoscenza di altre lingue costituisce titolo preferenziale
Ottima presenza personale
Esperienza pregressa di almeno 5 anni, presso strutture alberghiere 4/5 stelle
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Alloggio
Disponibilità:
- Festivo
- Orario flessibile
- Turno diurno
- Tutti i weekend
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro