Capo Ricevimento
PosizioneIl capo ricevimento dirige il team del front office, assicurando un servizio di accoglienza e assistenza di alto livello agli ospiti durante il loro soggiorno. Responsabilità principali:Supervisionare le operazioni quotidiane del front office. Gestire le prenotazioni, check-in e check-out degli ospiti. Fornire formazione e supporto al personale di reception. Assicurare un alto standard di servizio al cliente. Risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti. RequisitiCompetenze tecniche:Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera e delle procedure di front office. Capacità di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi. Competenze organizzative e amministrative. Soft skills:Eccellenti capacità comunicative e di leadership. Orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione. Abilità nel gestire e motivare un team. Esperienza richiesta:Esperienza significativa in ruoli di gestione del front office o simili. Altri requisiti:Disponibilità a lavorare in turni flessibili, inclusi notturni e festivi. Cosa offriamo:Regolare contratto CCNL. Retribuzione mensile di sicuro interesse. Vitto e alloggio a carico dell'azienda. Supporto continuo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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