Capo Ricevimento
Hotel 4 stelle a Milano per incrementazione proprio organico, ricerca:
**FRONT OFFICE MANAGER
Compiti principali:
- coordina il Team di Front Office, pianifica turni di lavoro, è responsabile della corretta operatività
- operativo nella gestione e supervisione delle pratiche di prenotazione, accoglienza, fatturazione e chiusure giornaliere
- prepdispone report periodici alla Direzione
- gestisce le relazioni con gli ospiti e eventuali reclami
- Manager on Duty all'occorrenza
Profilo:
- esperienza almeno triennale nello stesso ruolo in alberghi di 4 stelle
- eccellenti competenze organizzative e di problem solving
- autonomia operativa con forte focus al raggiungimento degli obiettivi
- ottima conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito tedesco
- eccellente utilizzo del pacchetto Office, Protel Air, TravelClick
- competenze amministrative, di booking e revenue management
- ottime doti comunicative e di vendita
Alloggio: non disponibile
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Turni
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