Capo Settore/Manager Di Punto Vendita - Bergamo E Brescia
Capo Settore/Manager di Punto Vendita - Bergamo e BresciaDescrizione del lavoroSei pronto a lavorare con il miglior team? Let´s Go!Cerchiamo persone appassionate di tecnologia e desiderose di creare la migliore esperienza per i nostri clienti.
Persone che vogliono lasciare il segno.
Cerchiamo persone come te.
Let#39;s Go!Le tue mansioniPer i nostri punti vendita nell#39;area di BERGAMO e BRESCIA ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui!
Il MANAGER avrà il coordinamento di una delle seguenti aree:In Store Fulfillment;Insieme al Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer) a cui riporterà, garantirà un#39;esperienza Omnichannel coerente ed eccellente al Cliente al fine di raggiungere obiettivi di fidelizzazione, assicurare un#39;alta performance di vendita ed una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team. In questo contesto, la figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività:Sviluppare le competenze di vendita della Squadra;Incoraggiare e motivare il Team a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura;Promuovere ed essere attore in prima persona della modalità di vendita assistita, in prospettiva Omnichannel, in modo da accompagnare il Cliente durante la sua esperienza d'acquisto;Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno Cliente;Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali;Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store. Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti competenze e caratteristiche:Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al Cliente, dove si sono maturate responsabilità, gestione e coordinamento di una Squadra;Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Retail;Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente;Approccio analitico, attenzione al dettaglio, doti organizzative e problem solving;Ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento. Chi siamoMediaWorld, realtà multinazionale leader di mercato dell#39;elettronica di consumo, cerca candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro