Capo Settore Relazione Cliente
Su di noi ?
Siamo leader della Distribuzione Organizzata, offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell'habitat che rispondono ai bisogni di manutenzione, riparazione e decorazione della casa e del giardino.
Ciò che ci contraddistingue è la vicinanza con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori e si concretizza attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.
Facciamo parte di ADEO, 1° leader europeo e 3° a livello mondiale del settore Habitat, Fai da te e miglioramento della qualità della vita. In ADEO il collaboratore è al centro e siamo tutti leader, 150. 000 leader!
Bricocenter Italia, come tutte le realtà Adeo, è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti e crediamo che l'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo.
Cosa abbiamo pensato per te
Sarai Capo Settore Relazione Cliente … da noi i Capi Settore si chiamano Animatori perché sono leader appassionati e punti di riferimento delle proprie squadre.
Attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei Clienti e dei loro bisogni sarai promotore di azioni organizzative e commerciali e diffonderai strategie e obiettivi.
Incoraggerai e motiverai la tua squadra a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio, sia attraverso altri canali di contatto come il mobile e i social.
Promuoverai e sarai attore in prima persona della modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il Cliente durante la sua esperienza d'acquisto.
Sarai responsabile di far risalire alla sede centrale le informazioni e le proposte per migliorare il negozio.
Realizzerai iniziative, eventi locali e momenti dedicati al Cliente per rendere il tuo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere.
Pianificherai e organizzerai le attività della tua squadra, sarai promotore della collaborazione, della circolazione delle informazioni e della condivisione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei tuoi Collaboratori.
Questa sfida fa per te se
Sei preferibilmente laureato.
Hai maturato esperienze di responsabilità, gestione e coordinamento di una squadra in particolare nell'ambito retail.
Hai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail.
Hai confidenza con il digitale e ti piace l'idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano.
Sei disponibile a fare esperienze anche al di fuori dalla tua città.
Sei organizzato e orientato agli obiettivi.
Ti riconosci la capacità di incidere e guidare un team per le tue spiccate qualità relazionali e umane.
Cosa ti offriamo
Un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con colleghi specialisti, visite di scoperta, formazioni in fisico e in digitale.
Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero.
Uno smartphone per essere connessi con la tua squadra, gli altri colleghi dell'azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro.
Un piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banche e tempo libero.
Contratto a tempo indeterminato.
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