Cappellini Customer Service Coordinator
Responsabilità
Il Customer Service Coordinator sarà inserito nel dipartimento Commerciale di Cappellini e sarà responsabile del team customer service.
Risponderà direttamente al Ceo di Cappellini.
**Attività principali
Le principali attività in cui la nuova risorsa verrà coinvolta includono ma non sono limitate a:
- Assicurare il raggiungimento dei target di fatturato ed ordinato mensili;
- Garantire il miglior livello di servizio in termini di precisione e puntualità in relazione a:
- Elaborazione degli ordini
- Collaborare con il CEO e con la forza vendita per la customer satisfaction;
- Mantenere stretti rapporti con la funzione operations, al fine di gestire adeguatamente tutte le problematiche tecniche sollevate dai clienti;
- Predisporre la comunicazione verso i mercati (prodotto, phase in e phase out dei prodotti, tempi di consegna e servizio ed eventuale promo cliente);
- Coordinare e supervisionare il team del customer service e mantenerlo ben informato su tutti gli aspetti della gestione (es.
nuovi prodotti, aspetti tecnici della collezione, strumenti informatici come CRM, BI, Excel, ecc. . );
- Mantenere un rapporto positivo e di fiducia tra L'Azienda ed i suoi clienti;
- Gestire gli ordini dei clienti di eventuali aree geografiche assegnate (dalla quotazione alla spedizione).
**Formazione ed esperienze lavorative**:
- Il profilo ricercato è in possesso di Diploma di scuola superiore o Laurea in Lingue (saranno presi in considerazione percorsi accademici similari);
- Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo e contesti complessi di produzione;
- Esperienza nei mercati internazionali;
- Fluente in inglese, francese e/o tedesco;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Doti comunicative e conoscenze tecniche che consentano di interloquire con i clienti e con la struttura aziendale a vari livelli.
**Competenze e abilità**:
- Buona comunicazione scritta e orale;
- Spiccate capacità interpersonali;
- Forti Capacità relazionali ed organizzative;
- Attitudine al lavoro in team;
- Attitudine alla risoluzione dei problemi;
- Tolleranza allo stress;
- Forte motivazione al ruolo.
Sede di lavoro: Lentate sul Seveso (MB).
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