Career Opportunities: Assistant Store Manager
Lagardère Travel Retail Italia, gruppo internazionale operante nel settore del Food & Beverage e del Travel Retail ricerca, per il lpunto vendita RELAY presso la Stazione Milano Centrale una risorsa da inserire nel ruolo di
**Assistant Store Manager.
L'Assistant Store Manager ha l'obiettivo di assistere e monitorare il servizio al cliente, la produzione e l'esposizione dei prodotti nel punto di vendita, nel rispetto delle norme aziendali e puntando sempre alla massima soddisfazione del cliente.
L'Assistant Store Manager ha le seguenti responsabilità:
- Presidia l'accoglienza e l'assistenza ai clienti;
- Ascolta i suggerimenti e risponde ai reclami dei clienti;
- Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
- Garantisce che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
- Risolve questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse;
- Applica le procedure aziendali e le verifica, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti;
- Suggerisce proattivamente allo Store Manager azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio;
- Gestisce l'offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendone la qualità, la completezza dell'assortimento e i criteri espositivi assegnati;
- Effettua gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto
- Gestisce il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite;
- Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito e in contestuale assenza dello Store Manager;
- Effettua gli inventari, riferendo i relativi dati allo Store Manager e anche inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale;
- Supporta l'attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano.
- Eccellente conoscenza dei processi retail;
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all'estero nel mondo retail e del mondo aeroportuale in genere.
**Sede di lavoro** : RELAY Stazione Milano Centrale (MI)
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