Casa Emmaus Seleziona Impiegato/A Addetto/A Alla
CASA EMMAUS (cooperativa sociale) SELEZIONA IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITA'
TEMPO PIENO o PART TIME
La persona sarà inserita stabilmente nel settore amministrativo delle attività di proprietà della cooperativa (Residenza di 3° livello con 122 posti e 2 centri diurni per anziani non autosufficienti con 60 posti - 110 dipendenti) con sede a Trieste, a tempo pieno o part time.
Dipenderà dal Responsabile Amministrativo e delle Risorse Umane.
Assicurerà la tenuta amministrativa e contabile (generale e analitica), reporting e budgeting.
**Si relazionerà con**: fornitori, clienti, commercialista, consulente del lavoro.
La persona selezionata dovrà principalmente avere spiccate capacità di relazione, problem solving, perseguimento degli obiettivi assegnati, capacità di miglioramento continuo, orientamento al cliente, flessibilità oraria, competenze informatiche, organizzazione nei compiti assegnati.
Dovrà possedere capacità di apprendimento o di utilizzo di software gestionali (contabilità, amministrazione ospiti case di riposo) e word/excel/power point.
La persona selezionata dovrà essere disponibile a frequentare i corsi di formazione proposti dalla cooperativa.
Titoli / Esperienze preferenziali (non esclusivi)
Diploma di Laurea o Laurea (vecchio o nuovo ordinamento) in materie economiche.
Diploma scuola superiore di ragioneria.
Esperienza pregressa in contesti analoghi o in studi di commercialisti o di consulenza di lavoro.
Retribuzione e inquadramento contrattuale
CCNL Uneba
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Trieste
Friuli Venezia Giulia, triesteAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!