Cassina Aftersales Support
Responsabilità
La posizione è inserita all'interno del Team Qualità di Cassina.
**Attività principali
Le attività in cui la persona sarà coinvolta includono ma non sono limitate a:
- Valutazione técnica dei prodotti reclamati, registrazione e statistiche;
- Supporto ad interventi aftersales presso clienti finali e rivenditori;
- Gestione documentale dei resi cliente ed interfaccia con il Customer Service;
**Formazione ed esperienze lavorative
- Titolo di studio preferenziale: Diploma;
- Conoscenza técnica dei prodotti delle Collezioni Cassina;
- Esperienza all'interno del settore del Design.
**Competenze ed abilità
- Inglese fluente;
- Capacità di relazionarsi con clienti;
- Gestione delle situazioni di conflitto;
- Conoscenze informatiche intermedie.
**Sede di lavoro**: Meda (MB)
La nostra Azienda è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro