Catania Customer Care Specialist
A-Tono è un operatore di comunicazione elettronica, istituto di pagamento, sviluppatore di prodotti e servizi digitali, agenzia di digital branding.
Una realtà di creativi, ingegneri e marketing specialist con 4 sedi in Italia, volta a creare in tempi rapidi soluzioni inedite che facilitino le esperienze di pagamento delle persone.
Nel ruolo di Customer Care Specialist, nella sede di Catania, avrai l'opportunità di lavorare all'interno di un team che ha come scopo principale quello di gestire l'assistenza in merito a richieste e dubbi dei clienti sui beni e i servizi offerti dall'azienda.
La persona che stiamo cercando è almeno diplomata.
Le skill il cui possesso sarà titolo preferenziale sono:
Buone capacità di comunicazione e relazionali Ottime proprietà di linguaggio scritto e orale Predisposizione al contatto telefonico Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività Preferibile conoscenza del mondo bancario e finanziario Per candidarticompila il formTi contatteremo una volta visionata la tua candidatura.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!