Catania Customer Care Specialist
A-Tono è un operatore di comunicazione elettronica, istituto di pagamento, sviluppatore di prodotti e servizi digitali, agenzia di digital branding.
Una realtà di creativi, ingegneri e marketing specialist con 4 sedi in Italia, volta a creare in tempi rapidi soluzioni inedite che facilitino le esperienze di pagamento delle persone. Nel ruolo di Customer Care Specialist, nella sede di Catania, avrai l'opportunità di lavorare all'interno di un team che ha come scopo principale quello di gestire l'assistenza in merito a richieste e dubbi dei clienti sui beni e i servizi offerti dall'azienda. La persona che stiamo cercando è almeno diplomata.
Le skill il cui possesso sarà titolo preferenziale sono:Buone capacità di comunicazione e relazionaliOttime proprietà di linguaggio scritto e oralePredisposizione al contatto telefonicoBuona conoscenza dei principali strumenti informaticiForte empatia, flessibilità, dinamismo e proattivitàPreferibile conoscenza del mondo bancario e finanziarioPer candidarticompila il formTi contatteremo una volta visionata la tua candidatura.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro