Categoria Protetta Art.18 - Addetto/A Customer Care - Call Center
Azienda Il Gruppo Dedem S. p. A. è leader nel settore delle Cabine Fototessera, dei Family Entertainment Centers e dell'Amusement, dell'ICT, della Stampa 3D e dei Simulatori di Guida.
Posizione Si ricerca, per la Sede di Ariccia (Roma), n°1 Addetto/a Customer Care - Call Center - Categoria Protetta Art. 18.
Si offre: Percorso di Apprendistato con possibilità di inserimento in organico in base allo skill e alle competenze maturate.
Requisiti minimi: Diploma; capacità comunicative e competenze relazionali; gestione della clientela e delle e-mail; conoscenza del pacchetto Office.
Requisiti preferenziali: Empatia e propensione al lavoro telefonico; velocità di esecuzione, capacità di ascolto e di corretta interpretazione delle richieste; sufficiente conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro