Categoria Protetta Customer Biella
azienda nostra cliente
- categoria protetta
**Azienda**:
Realtà prestigiosa zona Biella
Tutte le attività dovranno essere svolte con l'obiettivo di aiutare e risolvere le problematiche dei Clienti in modo preciso e puntuale.
L'addetto di Customer Care avrà modo di interfacciarsi direttamente con i Clienti e gestire le loro richieste di informazioni o problematiche che riscontrano:
- Gestione dei Clienti tramite canale inbound
- Gestione dei Clienti tramite canale Chat
- Gestione dei Clienti tramite canale Facebook e Whatsapp
**Competenze ed esperienza**:
La persona ideale, APPARTIENE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68-99, ha:
- Esperienza anche breve nella gestione della clientela
- Ottime capacità relazionali e di lavoro in Team
- Ottime capacità comunicative e di ascolto
Completano il profilo la motivazione, l'autonomia e la capacità di lavorare in team, associati ad altri skill quali problem solving, una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti digitali ed informatici. La sede di lavoro: Biella
**Completa l'offerta**:
ASSUNZIONE DIRETTA
RAL DA DEFINIRE IN BASE ALL'ESPERIENZA
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro