Categoria Protetta Help Desk
Azienda Azienda nostra cliente leader nel settore turismo.
Offerta La risorsa sarà dedicata principalmente ad attività di backoffice del reparto, quali:
Controllo e gestione dei ticket.
Mantenimento e controllo qualitativo dei dati relativi agli asset aziendali, in funzione del ciclo di vita degli stessi.
Supporto per il mantenimento della documentazione di gestione, in ottemperanza ai processi e alle procedure aziendali.
La risorsa potrà:
Svolgere attività di supporto di primo livello per l'assistenza a problemi su Personal computer e smartphone.
Svolgere attività di primo livello per la verifica e le configurazioni degli accessi alle risorse IT richieste.
Rispondere alle richieste degli utenti in modo efficace, comunicando con loro per risolvere i problemi, anche in persona.
Competenze ed esperienza Esperienza pregressa in ruoli similari.
Preferibile esperienza con ITSM Ticketing Tools, quali Service Now, DevOps.
Preferibile esperienza legata alla gestione di base della suite Microsoft 365.
Esperienza e comprensione di concetti legati al ciclo di vita dell'utente nell'azienda, ad es.
PC Staging, gestione account AD, gestione delle caselle di posta, gestione dispositivi mobili, ecc.
Disponibilità a lavoro fuori orario e per trasferte brevi in Italia/Europa.
Appartenenza alle categorie protette art 1 legge 68.
Capacità di team working.
Predisposizione all'ascolto.
Capacità di individuazione e correzione degli errori.
Flessibilità.
Problem solving.
Formazione Diploma tecnico.
Conoscenza della lingua inglese livello B1.
Gradita certificazione Microsoft 365 Fundamentals.
Completa l'offerta Tempo determinato, full time. Disponibili ad un lavoro che si svolgerà principalmente in sede. RAL massima 30k, da definire in base all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!