Categoria Protetta (L. 68/99) - Operatore Customer
Cosa farai
- risponderai alle chiamate inbound del Numero Verde 145 e curerai le richieste del Cliente Business
- effettuerai il monitoraggio delle linee dei Clienti per intercettare e anticipare le segnalazioni di disservizio
- seguirai le attività di assistenza técnica di primo livello e le attività di escalation verso i Fornitori e gli Operatori per la gestione dei ticket di guasto
- curerai alcune attività di back office del processo Provisioning (attivazioni Clienti, servizi inclusi e opzionali, trasformazioni, subentri) e del processo Assurance (apertura di segnalazioni di guasto e feedback)
- curerai il rapporto con il Cliente in caso di disdetta e reclamo
**Cosa devi avere/conoscere
- diploma o laurea
- appartenenza alle categorie protette per invalidità civile (L. 68/99)
- disponibilità ad effettuare il periodo di formazione e affiancamento in Reparto (6 -12 mesi) presso sede di Massarosa
- residenza o domicilio nelle vicinanze di una delle due sedi (Pisa o Massarosa)
- orientamento al Cliente, predisposizione all'ascolto e capacità comunicare in maniera fluida e sicura
- solarità, entusiasmo e approccio positivo ai problemi, rapidità nel risolvere in tempi rapidi le difficoltà che si presentano nella routine quotidiana
- flessibilità, capacità di lavorare in team e di relazionarsi positivamente con gli altri in condizioni di elevato carico di lavoro
- disponibilità a lavorare su turni anche nelle giornate di sabato, domenica e festivi
- disponibilità a lavorare sia in sede che in smart working
**Ed è meglio se hai
- 2-3 anni di esperienza di customer relation, vendita o assistenza post-vendita
- interesse per le nuove tecnologie e desiderio di tenersi costantemente aggiornato
- conoscenza di concetti base del networking e dei sistemi di telecomunicazione
- padronanza nell'utilizzo del pc e del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel
- buona conoscenza della lingua inglese
**Cosa ti offriamo
- stabilità e fiducia con un contratto da subito a tempo indeterminato
- un approccio organizzativo flessibile e possibilità di lavorare in smart working
- un ampio basket di benefit: buoni pasto del valore di 7, 00 euro, linea voce e dati, SIM Vianova, ecc.
- premio annuale legato alla valutazione delle performance
- formazione técnica e trasversale grazie ad un fondo illimitato
- un ambiente stimolante, informale e sereno, l'età media aziendale è di 39 anni ed è facile farsi degli amici (certificazione Best Workplaces 2021 e Welfare Index PMI 2020)
- la collaborazione di Colleghi competenti e talentuosi sempre pronti a darti una mano quando ne avrai bisogno
- la partecipazione a progetti innovativi e l'opportunità di accrescere le tue competenze tecniche
- la possibilità di utilizzare le più moderne tecnologie
- comfort e uffici nuovi: sedia Herman Miller, stand up desk (scrivania altezza regolabile), PC performanti con almeno 2 monitor
- per sostenere lo smart working l'Azienda mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per la postazione domestica
- una sala musica per i momenti di relax
- possibilità di partecipare alla selezione completamente da remoto, grazie a video colloqui on-demand e live
Sede di lavoro: Pisa, Massarosa
Vianova è una **fabbrica** **di servizi di telecomunicazione e IT **dedicati alle imprese che si distingue per la **qualità** dei servizi e l'**attenzione verso i Clienti**.
La nostra offerta, denominata **Vianova**, integra servizi tradizionali di rete, come **fonia fissa** e accesso Internet, con servizi di collaborazione avanzati come **Mobile**, Centrex, Mail, Meeting, Drive, Fax e Cloud.
Il Reparto è suddiviso in 4 processi aziendali: Inbound, Outbound, Provisioning e Assurance.
Ogni Persona è accuratamente preparata per assicurare la migliore qualità dei servizi ai nostri Clienti e per affrontare e risolvere in tempi brevi eventuali problemi tecnici, commerciali e amministrativi.
Crediamo che la forza di ogni impresa sia la felicità delle Persone che ci lavorano e siamo alla continua ricerca di giovani motivati ed entusiasti che possano contribuire a rendere grande la nostra azienda.
Scopri di più su di noi:
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Formazione professionale
- Lavoro da casa
- Rimborso Internet
- Rimborso spese cellulare
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Maggiorazione lavoro festivo
- Tredicesima
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