Categoria Protetta L.68/99 - Customer Service Tecnico (Paler)
Lavoropiù SpA Divisione Politiche Attive Milano, Italy Ricerchiamo, per azienda cliente del settore bancario, un/una
IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE TECNICO appartenente alle CATEGORIE PROTETTE ai sensi della L. 68/99.
La risorsa inserita, previa adeguata formazione al ruolo, si occuperà di gestire il supporto tecnico specialistico di macchine cash-in tramite segnalazione telefonica dei clienti diretti.
Requisiti: Appartenenza alle Categorie Protette
ai sensi della
Legge 68/99 ; Esperienza pregressa in mansioni affini
(e. g.
operation, supporto tecnico); Possesso di auto propria
(sono previste trasferte mensili sulla sede aziendale di Biella, Piemonte).
Si offre: Inserimento diretto in azienda, a tempo indeterminato o in apprendistato professionalizzante; Orario full-time (37. 5h) oppure part-time (30h); CCNL Credito, RAL 35-36K ; Formazione continua; Dopo i primi 3 mesi,
smart-working al 50% ; Ticket pasto da 8€ per ogni giorno lavorato in presenza + welfare aziendale e convenzioni.
Lavoropiù Spa – Divisione Politiche Attive del Lavoro
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!