Categoria Protetta L.68/99 - Customer Service Tecnico (Paler)
Lavoropiù SpA Divisione Politiche Attive Milano, Italy Ricerchiamo, per azienda cliente del settore bancario, un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE TECNICO appartenente alle CATEGORIE PROTETTE ai sensi della L. 68/99. La risorsa inserita, previa adeguata formazione al ruolo, si occuperà di gestire il supporto tecnico specialistico di macchine cash-in tramite segnalazione telefonica dei clienti diretti. Requisiti: Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99 ; Esperienza pregressa in mansioni affini (e. g. operation, supporto tecnico); Possesso di auto propria (sono previste trasferte mensili sulla sede aziendale di Biella, Piemonte). Si offre: Inserimento diretto in azienda, a tempo indeterminato o in apprendistato professionalizzante; Orario full-time (37. 5h) oppure part-time (30h); CCNL Credito, RAL 35-36K ; Formazione continua; Dopo i primi 3 mesi, smart-working al 50% ; Ticket pasto da 8€ per ogni giorno lavorato in presenza welfare aziendale e convenzioni. Lavoropiù Spa – Divisione Politiche Attive del Lavoro J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!