Categoria Protetta L.68/99 - Customer Service Tecnico (Paler)
Lavoropiù SpA Divisione Politiche AttiveMilano, ItalyRicerchiamo, per azienda cliente del settore bancario, un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE TECNICO appartenente alle CATEGORIE PROTETTE ai sensi della L. 68/99. La risorsa inserita, previa adeguata formazione al ruolo, si occuperà di gestire il supporto tecnico specialistico di macchine cash-in tramite segnalazione telefonica dei clienti diretti. Requisiti:Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99;Esperienza pregressa in mansioni affini (e. g.
operation, supporto tecnico);Possesso di auto propria (sono previste trasferte mensili sulla sede aziendale di Biella, Piemonte). Si offre:Inserimento diretto in azienda, a tempo indeterminato o in apprendistato professionalizzante;Orario full-time (37. 5h) oppure part-time (30h);CCNL Credito, RAL 35-36K;Formazione continua;Dopo i primi 3 mesi, smart-working al 50%;Ticket pasto da 8€ per ogni giorno lavorato in presenza + welfare aziendale e convenzioni. Lavoropiù Spa – Divisione Politiche Attive del Lavoro #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!