Categorie Protette
Categoria:
Energy & Natural ResourcesLuogo di lavoro:
MilanoCustomer Service Analyst, tempo indeterminatoPrincipali responsabilità:
gestione del rapporto con i clienti sui canali digitali e dell'attività di performance analysis & insight generation;Gestione dei fornitori;Indirizzamento delle richieste di secondo livello alle strutture interne di back-office;Analisi delle performance attraverso la misurazione di un set di indicatori di processo, operativi e analitici;Presentazione dei dati periodici in occasione dei meeting operativi e direzionali;Definizione di insight e trend;"Addestramento" dei bot per la crescita / diffusione / accuratezza deicanali basati su AI / ML;Partecipazione ai progetti di progettazione di nuovi touchpoint digitali / miglioramento degli esistenti;Contributo alla costruzione di un'esperienza personalizzata e omnichannel. Requisiti:
Principali requisiti:
laurea triennale o specialistica in Social Media Marketing, Scienze della Comunicazione o percorsi affini;
Esperienza di almeno un anno nel servizio clienti;
Conoscenza avanzata del pacchetto Office;
Doti analitiche ed organizzative, dinamismo ed energia;
Forte orientamento all'analisi e al problem solving, personalità dinamica e proattiva;
Capacità di team work.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro