Categorie Protette - Back Office
Ruolo all'interno di un'importante realtà industriale
- Possibilità di crescita
**Azienda**:
L'azienda cliente è solida e strutturata. Sede raggiungibile con auto, non con mezzi pubblici.
La persona verrà inserita a riporto del/la responsabile di funzione e avrà le seguenti mansioni:
- Gestione amministrativa/documentale
- Inserimento dati a sistema
- Collaborazione con i colleghi dell'area contabile e commerciale
**Competenze ed esperienza**:
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
- Conoscenza almeno discreta di Excel (tabelle pivot/formule base)
- Precisione e attenzione al dettaglio
- Diploma in ragioneria, gradita laurea in materie economiche
- Breve esperienza in ruoli di back office, amministrazione o data entry
- Disponibilità full time
- Automunito/a.
Opportunità riservata esclusivamente a professionisti iscritti alle categorie protette ex l. 68/99 articolo 1.
**Completa l'offerta**:
Si offre un inserimento diretto all'interno di un'azienda leader del settore, con ottime prospettive di crescita.
Tempo determinato iniziale a scopo assunzione, smart working al termine del periodo di prova.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro