Categorie Protette - Customer Service (Castel San
Le principali responsabilità:
- Gestione del cliente;
- Gestione dei fornitori;
- Gestione dei ticket;
- Gestione di eventuali problematiche.
Categorie Protette - Customer service (CASTEL SAN GIOVANNI)|Multinazionale leader nel settore di riferimento
I principali requisiti:
- Appartenenza alla Legge 68/99 - Categorie Protette;
- Automunito/a;
- Buona conoscenza di excel (somme + filtri);
- Proattività ed intraprendenza.
Multinazionale leader nel settore di riferimento.
Ottima opportunità di carriera.
Categorie Protette - Customer service (CASTEL SAN GIOVANNI)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro