Categorie Protette -Customer Service Secondo Livello
Principali responsabilità:
- gestione problematiche di diverso genere (errori dei sistemi, codifiche dei prodotti errate, ritardi logística, addebiti errati);
- Supporto al customer di primo livello per problematiche complesse;
- Gestione relazioni con i vari uffici interni per la risoluzione della problematica;
- Gestione problematiche in Italia e in altri paesi europei.
Opportunità riservata a professionisti appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE|Importante realtà del settore editoriale
Principali caratteristiche:
- 2 anni di esperienza in ruolo analogo o in ambito customer;
- Inglese avanzato;
- Ottime doti comunicative e di ascolto;
- Capacità di confrontarsi sia con i clienti finali, sia con i colleghi di altre divisioni.
Importante realtà del settore editoriale
Ottima opportunità di carriera.
Possibilità di 2 giorni a settimana di smart working.
Contratto a tempo indeterminato
Customer Service di secondo livello con inglese avanzato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro