Categorie Protette - Help Desk
Principali responsabilità del ruolo: Installazione e configurazione di nuovi personal computer sotto dominio aziendale Installazione delle varie applicazioni di uso aziendale Sostituzione dei cellulari aziendali Help desk agli utenti di primo livello Risoluzione dei problemi e assistenza alle attività quotidiane del dipartimento IT; Attività di manutenzione e configurazione di nuovi strumenti sui server Appartenenza alle categorie protette ai sensi di legge 68/99 Background di almeno 1 anno in ruoli analoghi Laurea in discipline informatiche o affini Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta.
L'azineda offre un contratto tempo indeterminato e una RAL tra i 25. 000 e i 30. 000 euro.
L'azienda ha in vigore un contratto flessibile così che la risorsa sceltà può lavorare da casa due giorni alla settimana.
Ricerchiamo una persona da inserire come Help Desk per grande azienda italiana di respiro internazionale settore consulenza.
la posizione lavorativa è riservata a personale appartenente alle categorie protette (L. 68/99).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro