Categorie Protette - Helpdesk
Posizione riservata alle categorie protette ai sensi di Legge 68/99
- Opportunità lavorativa con smartworking
**Azienda**:
L'azienda dinamica e sempre al passo con l'avanguardia tech, offre soluzioni hardware e software per aziende del settore bancario, sanitario, PA e telecomunicazioni.
- Fornire supporto tecnico di secondo livello per risolvere problemi informatici segnalati dagli utenti;
- Collaborazione con il team di sviluppo per risolvere i problemi di software e testare le nuove funzionalità;
- Gestire e risolvere le richieste di assistenza in modo tempestivo e professionale;
- Monitorare e risolvere i problemi di rete e di connettività
**Competenze ed esperienza**:
- Appartenza alle categorie protette (L. 68/99)
- Esperienza pregressa nell'assistenza técnica o ruoli di helpdesk
- Conoscenza dei dispositivi Windows e Apple
- Conoscenza dei concetti di Active Directory, AzureAD e i fondamenti di networking che interessano sia i computer sia i dispositivi mobile
**Completa l'offerta**:
- Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante
- Formazione continua e sviluppo delle competenze
- Pacchetto retributivo competitivo e benefici aziendali
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro