Categorie Protette - Service Desk Agent It
Attività:
- Gestione e supporto delle richieste dei clienti finali, in riferimento al prodotto IT core business dell'azienda
- Interfaccia con il team di sviluppo e supporto nel monitoraggio evoluzione prodotto IT
- Gestione piattaforma e configurazione sistemi IT
- Gestione best practice per definire migliorie sul prodotto e interfaccia con i PM nella fase del delivery
- Attività di Help desk di I e II livello
Ambiente di lavoro stimolante|Opportunità riservata alle categorie protette (ex Legge 68/99)
La risorsa ricercata, al di là delle competenze e/o esperienze maturate nella posizione di Help desk di I e II livello, dovrà avere la propensione di approcciare un prodotto web di nicchia, ex novo, spinto dalla curiosità nel settore.
Fondamentale la capacità di troubleshooting e problem solving, capacità di alvorare in team, problem solving e capacità comunicative utili all'interfaccia con il cliente finale.
Società cliente di profotto IT.
Ottima opportunità di carriera.
Opportunità di lavoro in un contesto flessibile ed innovativo.
Sede di lavoro Milano, modalità di lavoro sw flessibile.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro