Category Buyer
_ISS Facility Services Italy è TOP EMPLOYER 2024!
ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei servizi integrati di Facility, in oltre trenta Paesi in tutto il mondo.
In Italia, con oltre 1. 000 collaboratori e collaboratrici, siamo Partner dei nostri Clienti, che ci scelgono perché progettiamo, gestiamo e manteniamo i loro ambienti di lavoro. _
- La nostra mission Connecting people and places to make the world work better In ISS siamo tutti PLACEMAKERS: ognuno di noi lavora ogni giorno con l'obiettivo di rendere efficienti, sicuri e confortevoli sotto ogni aspetto i luoghi di lavoro dei nostri Clienti.
Ci guidano cinque Valori: Honesty, Entrepreneurship, Quality, Unity & Responsibility, pilastri fondamentali della nostra cultura. _
Attualmente stiamo cercando un **CATEGORY** **BUYER** da inserire all'interno del Dipartimento Supply Chain & Procurement per il mercato del Facility Management.
- Budget di spesa;
- Gestione del rapporto con i fornitori mirando alla mitigazione dei costi e puntando alla massimizzazione e all'efficientamento;
- Applicazione e rispetto delle procedure aziendali e della contrattualistica vigente.
Sarà inoltre a supporto del Responsabile nella gestione del flusso dei dati e delle informazioni dei fornitori, nelle attività di editing e raccolta documentale e nella produzione di report e analisi statistiche, ed in particolare tra le principali responsabilità:
- scouting nuovi fornitori;
- gestione delle negoziazioni;
- monitoraggio delle performances dei fornitori utilizzati;
- formalizzazione degli ordini di acquisto, seguendo il flusso fino all'approvazione;
- confronto costante e costruttivo con il parco fornitori, analizzando regolarmente il mercato per recepire nuove opportunità e collaborazioni;
- gestione del processo di qualifica dei fornitori (vetting);
- confronto costruttivo con gli accounts rispetto all'andamento dei servizi e della corretta ricezione dei materiali acquistati, costruendo reportistica dedicata;
**Requisiti necessari**:
- Diploma Tecnico di Perito oppure Laurea in Economia;
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office;
- Ottime capacità comunicative e spiccate doti relazionali ed analitiche;
- Propensione al problem solving;
- Pregressa esperienza in ambito Procurement di almeno 3 anni in uffici acquisti modernamente organizzati.
- Conoscenza della normativa.
- Esperienza in acquisti legate ai technical services (servizi di manutenzione impianti in contesti strutturati/aziende di Facility Management)
**Sede di lavoro**: Milano - zona Romolo MM
**Si offre**:
- Contratto a tempo indeterminato full time
- Formazione professionale continua
- Smart working
- Possibilità di accesso alle forme di welfare aziendale attivo
- Lavorare per un'azienda multinazionale leader di settore
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.
215/03 e D. Lgs.
216/03).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro