Category Development Manager
La figura, che dovrà interfacciarsi con il team marketing europeo e il Direttore commerciale Italia, avrà le seguenti responsabilità:
Realizzare un piano strategico di mercato che fornisca la crescita delle categorie/sottocategorie basate sui requisiti dei consumatori, acquirenti e clienti.
Identificare i canali prioritari e lavorare con i gestori dei canali.
Sviluppare una strategia di ottimizzazione dei prezzi che soddisfi le aspettative dei clienti.
Preparare e attuare un nuovo piano di lancio prodotto e condurre la valutazione pre e post.
Sviluppare la visione in-store.
Monitorare le tendenze promozionali.
Gestire 2 risorse.
Il profilo ricercato ha maturato una significativa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo e conosce il mercato italiano del settore Consumer Goods.
Ottime doti di leadership e di negoziazione sono fondamentali.
Richiesta la conoscenza della lingua inglese fluente e la disponibilità a viaggiare.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro