Category Management
Lo scopo della posizione è supportare l'analisi delle vendite e lo sviluppo strategico delle Private Label, contribuendo all'ottimizzazione dell'assortimento, alla definizione delle strategie annuali e alla gestione operativa delle attività promozionali e commerciali.
La risorsa svolgerà un ruolo di supporto nelle seguenti attività:
Analisi delle vendite e dei trend delle categorie merceologiche di competenza, per identificare andamenti dei singoli Bisogni Clienti e valutare eventuali nuove opportunità in termini di SKU da sviluppare come Private Label; Definizione annuale delle strategie della Private Label sulle diverse merceologie/canali e condivisione con Vendite e Category Brand; Preparazione delle attività commerciali (promozioni, volantini, campagne stagionali) dell'assortimento attuale e dei nuovi prodotti alle Vendite dei diversi canali; Negoziazione commerciale con i Fornitori per le attività attinenti lo sviluppo prodotto; Analisi di vendite, stock, prodotti in scadenza e predisposizione di azioni ad hoc.
Requisiti: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini;
Capacità di analisi e interpretazione dei dati;
Buone capacità relazionali e orientamento agli obiettivi;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo: stage di 6 mesi; rimborso spese di 1200€; Smart Working : possibilità di lavorare da remoto 12 giorni al mese; Benefit aziendali : mensa, sconti e convenzioni su vari servizi.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!